Per chi avesse sete di nuove informazioni relative ad un dispositivo Samsung, ecco arrivare alcuni render del Samsung Galaxy A91, che ci aiutano a capire qualcosa in più rispetto al suo design.
Galaxy A91: i render
Se le ultime indiscrezioni relative al prossimo smartphone Galaxy A91 hanno detto – oramai quasi un mese fa – che ad alimentarlo dovremmo trovare il chipset Snapdragon 855 di Qualcomm, ecco oggi aggiungersi degli interessanti render.
Le immagini che vi mostriamo ci offrono una panoramica di come potrebbe essere il futuro gioiellino della gamma Galaxy del colosso sudcoreano: creati dalla prolifica collaborazione tra 91mobiles con il noto tipster @OnLeaks, i render rivelano innanzitutto quella che sembra essere una configurazione fotografica posteriore quad camera.
Inoltre, è possibile scorgere chiaramente il display forato sul pannello anteriore, che dovrebbe andare ad ospitare la selfie camera da 32 MP. La collocazione del foro, in alto al centro, ricorda il design di un altro flagship della multinazionale asiatica, il performante Galaxy Note 10, il phablet con la S-Pen.
Ma Bixby, l’assistente vocale di casa Samsung, ci sarà? Osservando i render non sembra essercene traccia, eppure il colosso asiatico – a quanto ne sappiamo – non ha dato l’impressione di volerlo mettere in cantiere, almeno per il momento. Quello che possiamo ipotizzare è che il Galaxy A91 non presenterà un pulsante fisico dedicato a Bixby, ma potrebbe incastonarlo direttamente nel display, insieme al sensore di impronte digitali.
Cos’altro sappiamo della prossima gemma di Samsung? Certamente sarà dotato di uno schermo niente male: si parla di un Super AMOLED da 6,7 pollici, con risoluzione Full HD +. Il processore S855 di Qualcomm – che, abbiamo detto, guiderà l’A91 – dovrebbe essere associato a 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno; inoltre dovrebbe essere disponibile anche un modello 5G. Il terminale, che sicuramente non sarà per tutte le tasche, potrebbe essere presentato come Galaxy S10 Lite in alcuni mercati.