Samsung Galaxy A9, trapela il prezzo

Un'immagine caricata su Weibo anticipa il prezzo del nuovo phablet della casa sudcoreana.

Nel corso delle ultime settimane, Samsung ha aggiornato la gamma Galaxy A, rilasciando la seconda generazione dei modelli Galaxy A3, A5 e A7. Recentemente l’azienda coreana ha rilasciato anche Galaxy A9, modello inedito, attualmente disponibile per il solo mercato cinese. Proprio in queste ore arrivano comunque interessanti indiscrezioni relative al prezzo di vendita del nuovo terminale. Le informazioni, come spesso accade, sono state postate direttamente sul portale di microblogging cinese Weibo. In questo caso è stata caricata un’immagine riportante il prezzo di listino del terminale.

Samsung Galaxy A9, prezzo per la Cina
Samsung Galaxy A9, prezzo per la Cina

Come è possibile vedere dalla foto, Samsung Galaxy A9 avrà un prezzo di 3.199 CNY, corrispondenti a circa 450 euro. Un prezzo sicuramente non alla portata di tutti, giustificato però dall’utilizzo di materiali premium presenti anche sugli attuali top di gamma e da un comparto hardware di tutto rispetto.

Galaxy A9 monta, infatti, un ampio display Super AMOLED da 6" con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e con curvatura 2.5D, SoC quad-core Snapdragon 625, 3GB di RAM, 32GB di storage, camera posteriore da 13 megapixel con apertura f/1.9 e stabilizzatore ottico e camera frontale da 8 megapixel.

[gallery_embed id=”155101″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti