Samsung Galaxy A9 compare sullo store ufficiale

Il nuovo device del produttore coreano fa la sua prima comparsa sullo store in Iran.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di conoscere Samsung Galaxy A9, dispositivo che ha già ottenuto la certificazione Bluetooth SIG e ha fatto la sua prima comparsa all’interno del database di GeekBench.

Proprio in queste ore il dispositivo è stato avvistato sullo store ufficiale Samsung Iran, svelando interessanti indiscrezioni relative a disponibilità e caratteristiche tecniche.

Samsung Galaxy A9
Samsung Galaxy A9

In base alle ultime informazioni, Samsung Galaxy A9 utilizzerà un display Super AMOLED da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1.920 x 1.080 pixel) e densità di pixel pari a 401 PPI. Sotto la scocca sarà presente un SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 620 (4x Cortex-A72 a 1,8GHz e 4x Corte-A53 a 1,4GHz), assistito da un processore grafico Adreno 510, 3GB di memoria RAM e 32GB di storage interno, espandibile tramite microSD (fino a 128GB).

Il comparto fotografico sarà costituito da una camera posteriore da 16 megapixel e da un sensore frontale da 5 megapixel.

La scocca sarà realizzata in metallo e disponibile nelle colorazioni bianco, nero e oro. Sul retro, infine, sarà presente una batteria non rimovibile di cui non conosciamo ancora la capacità.

Samsung Galaxy A9 verrà ufficializzato il prossimo 1 dicembre 2015 e verrà commercializzato in tutto il mondo. 

[gallery_embed id=”153697″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti