Il Samsung Galaxy A83 5G, così come viene immaginato dallo staff di Technizo Concept, ha caratteristiche le tipiche della gamma Galaxy A con uno sguardo puntato alla serie S. Un dispositivo che nei render trapelati online non passa certo inosservato e fa attendere speranzosi il 2022.
Samsung Galaxy A83 5G: cosa sappiamo al momento
Uno smartphone Samsung di fascia medio-alta che nella parte anteriore mostra un display piatto con diagonale da 6,6 pollici. Stando alle indiscrezioni, dovrebbe trattarsi di un pannello Dynamic AMOLED con frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz e risoluzione QHD+ (standard che, con ogni probabilità, dovrebbe contraddistinguere anche il futuro Samsung Galaxy S22 Ultra) e non si esclude la presenza del lettore di impronte digitali al di sotto dello schermo.
All’interno di un piccolo foro centrare, situato nella zona alta del display, dovrebbe trovare spazio la fotocamera selfie da 10 megapixel. Posteriormente, invece, il produttore implementerebbe una tripla fotocamera: poche informazioni a riguardo, ma si prevede l’inserimento di un sensore principale da 50 megapixel.
Per quanto riguarda la configurazione di memoria, il telefono verrebbe commercializzato con uno storage d’archiviazione di 128GB e 6GB di RAM: nulla si sa riguardo al processore. Non dovrebbe poi mancare un modulo della batteria con capacità di 4500 mAh e possibilità di ricarica rapida a 25W. Infine, ricordiamo che il Samsung Galaxy A83 5G dovrebbe godere di impermeabilità certificata IP67.