Mentre i numerosi fan della linea wearable di Samsung si stanno strofinando le mani all’idea che Samsung Galaxy Watch 5 possa essere il primo smartwatch a garantire 3 giorni di autonomia, il team della One UI continua a prestare attenzione al supporto software e in queste ore ha avviato il rilascio delle patch di sicurezza di luglio per l’ottimo medio gamma Samsung Galaxy A72.
Come apprendiamo dalle prime informazioni pubblicate in rete, il device del colosso sudcoreano sta ricevendo il firmware A725FXXU4BVG1 a partire dalla Russia e si sta espandendo anche in Europa; in tutta probabilità arriverà anche nel nostro Paese a partire dalla prossima settimana in risposta alle nuove policy di aggiornamento per il Vecchio Continente.
L’update per Samsung Galaxy A72 introduce le patch di luglio e molto altro
La particolarità dell’update è che, oltre a includere le correzioni per più di circa 60 falle di sicurezza tra Android e la One UI, sono presenti anche miglioramenti non meglio specificati per la qualità della fotocamera. In tutta probabilità i programmatori di Samsung hanno introdotto correzioni e miglioramenti vari per ottimizzare la resa fotografica e quindi la qualità delle foto.
In attesa che il nuovo firmware sbarchi anche in Italia, potete controllarne la disponibilità dal pannello Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa, vi segnaliamo l’ottimo sconto per l’ex top di gamma (e ancora validissimo) Samsung Galaxy S20+ in offerta su Amazon al prezzo più economico di sempre.
Tutti i dispositivi Samsung aggiornati con le patch di sicurezza di luglio
Giorno dopo giorno cresce il numero dei dispositivi del colosso sudcoreano aggiornati alle patch di sicurezza di luglio, finora disponibili per i seguenti device:
- Samsung Galaxy A32
- Samsung Galaxy S22
- Samsung Galaxy Note20
- Samsung Galaxy A52s 5G
- Samsung Galaxy S10 Lite
- Samsung Galaxy Z Fold 2
- Samsung Galaxy A52 5G.