Medio di gamma di fascia alta con un modulo fotografico decisamente accattivante, Samsung Galaxy A71 è su Amazon a
solo 318€ grazie al Prime Day 2020.
Galaxy A71: come avere lo sconto
Una delle caratteristiche più interessanti del Samsung Galaxy A71 è l’autonomia energetica, dato sotto il cofano di questo smartphone troviamo a bordo una batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 25W. A parte questo, ciò su cui punta il dispositivo di Samsung, è la configurazione fotografica, partendo dalla selfie-camera – da ben 32 MP – posizionata sul frontale dell’ampio schermo Super AMOLED da 6,7″ con risoluzione FHD+ e di tipo Infinity-O.
Il retro del device ospita, invece, ben quattro obiettivi: una camera primaria da 64MP affiancata da un sensore da 12MP per il grandangolo, una fotocamera da 5 MP per la profondità di campo e ritratti e un quarto da 5 MP per leù macro.
A bordo del Samsung Galaxy A71 troviamo il chipset Qualcomm Snapdragon 730, supportato da ben 6GB di RAM e 128 GB di storage interno – espandibile fino a 512 GB con microSD -, mentre il sistema operativo al lancio è Android 10, sotto interfaccia utente OneUI 2.0.
Ma non è finita, dato che il Galaxy A71 vanta un audio surround incredibile grazie alla tecnologia Dolby Atmos in grado di creare un suono avvolgente e che non passa inosservato.
Questo interessante medio di gamma di fascia alta è, grazie ad Amazon Prime Day, è super sconto:
bastano 318€ per portarsi a casa il potente Samsung Galaxy A71.
Non va dimenticato assolutamente, che si tratta di una delle promozioni a cui Amazon ha pensato per il suo Prime Day 2020.