Samsung Galaxy A70e non è ancora ufficiale, ma se volete farvi una prima idea dello smartphone potete dare un’occhiata ai primi render del device in alta definizione.
Samsung Galaxy A70e: il design
Uno smartphone semplice, senza stravolgimenti estetici, che rispecchia con eleganza la sua classe di appartenenza (dovrebbe trattarsi di un entry level). Sul posteriore, spazio al comparto fotografico, alloggiato in alto a sinistra e al lettore d’impronte digitali, che invece si trova al centro. Le fotocamere principali sarebbero ben tre.
Sul frontale ci sarebbe invece un ampio display con bordi relativamente risicati e un notch a goccia per ospitare la selfie camera. Sul laterale destro del device ci sarebbero i bilancieri del volume e naturalmente anche il tasto di accensione e spegnimento del device.
Secondo le previsioni, inserite nei render, lo smartphone dovrebbe conservare il jack audio da 3,5 millimetri (inserito sulla parte alta), ma avrebbe un dettaglio poco gradito: il connettore per la connessione al PC e la ricarica sarebbe di tipo microUSB. Il render non regala altre informazioni purtroppo, ma consente comunque di avere un’idea chiara del possibile design del terminale. Chi volesse, può anche dare un’occhiata al video, che mostra Samsung Galaxy A70e in 3D: è disponibile a questo indirizzo.