Torniamo ancora una volta a parlare di Samsung Galaxy A54 5G, prossimo smartphone di fascia medio-alta che l’azienda sudcoreana proporrà al pubblico e che, come i predecessori, vanterà un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Di indiscrezioni a riguardo ne sono circolate parecchie finora, come confermano alcuni dei nostri precedenti articoli. Adesso, Galaxy A54 5G è nuovamente protagonista di curiose anticipazioni circa il design.
Riflettori puntati su Samsung Galaxy A54 5G
Con ogni probabilità, dopo i successi delle unità di passata e presente generazione, Samsung Galaxy A54 5G sarà uno degli smartphone Samsung più venduti del 2023. Il telefono arriverà sul mercato in almeno quattro colorazioni, come mostrano le seguenti immagini, vale a dire nero, bianco, viola e giallo (tendente al verdino):
In merito alle caratteristiche tecniche, Samsung Galaxy A54 5G potrebbe sfoggiare un display OLED FHD+ a 120Hz da 6,4 pollici. A bordo anche una batteria con capacità di 5000 mAh, 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Presente una tripla fotocamera sul retro, con un sensore principale da 50 MP.
La presentazione ufficiale, osservando le strategie commerciali del passato, dovrebbe avvenire entro il mese di aprile (non si esclude però l’annuncio durante il CES di gennaio). Nel frattempo, qualora foste incuriositi dall’attuale Samsung Galaxy A53 5G, sappiate che su Amazon è disponibile a soli 323 euro (sconto 31%).