Samsung Galaxy A54 (256GB): con la nuova promo MediaWorld è un AFFARE

La versione 8+256GB del nuovo Galaxy A54 precipita a 449,99 euro grazie all'ultima promo Let's Go di MediaWorld.
Samsung Galaxy A54 (256GB): con la nuova promo MediaWorld è un AFFARE

Il nuovo Samsung Galaxy A54 è in super offerta sul sito ufficiale di MediaWorld grazie all’ultima promo Let’s Go. Pasqua è ormai alle spalle, siamo d’accordo, ma la vera sorpresa è arrivata oggi, con il clamoroso sconto di oltre 100 euro sul nuovo re dei medio gamma di quest’anno. Sul sito di MediaWorld puoi acquistare il Galaxy A54 nel taglio da 256GB a 449,99 euro anziché 569,99 euro. Per farti capire l’eccezionalità dell’offerta, su Amazon la stessa configurazione (8+256GB) costa 499 euro, quindi 50 euro in più.

galaxy a54 pubblicita

Samsung Galaxy A54 in sconto del 21% sul sito ufficiale di MediaWorld

Il Galaxy A54 è il telefono che raccoglie l’eredità dell’ultimo best buy in casa Samsung, ossia il Galaxy A52. Lo fa offrendo un comparto camere superiore alla media, prestazioni da top di gamma durante l’uso di tutti i giorni e un’autonomia più che convincente anche quando si utilizza lo smartphone per parecchie ore al giorno. Un telefono consigliato a tutti quelli che cercano un dispositivo mobile affidabile, costruito per durare a lungo e con i migliori aggiornamenti software e di sicurezza dell’universo Android (escludendo i telefoni di Google).

Ti farà piacere inoltre sapere che la spedizione è offerta da MediaWorld. Puoi inoltre scegliere di ritirare il telefono nel punto vendita MediaWorld più vicino a casa tua, non devi far altro che selezionare l’opzione “ritiro gratuito in negozio”. Normalmente lo puoi ritirare a partire da 1-2 giorni dopo aver completato l’ordine online.

Vuoi fare l’affare del giorno? Allora cogli al volo l’offerta di MediaWorld per il Galaxy A54 e risparmia 120 euro sul prezzo di vendita consigliato al pubblico e 50 euro rispetto all’offerta di Amazon sullo stesso modello.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti