Il lancio di Samsung Galaxy A53 5G è sempre più vicino: grazie al contributo di 91mobiles, abbiamo la possibilità di mostrarvi le prime immagini live del nuovo e già chiacchierato smartphone dell’azienda sudcoreana.
Samsung Galaxy A53 5G è ormai ad un passo
Le foto, che condividiamo di seguito, rivelano il design ed il layout della fotocamera posteriore del Samsung Galaxy A53 5G:
Samsung Galaxy A53 5G è stato recentemente certificato su TENAA, mettendo in luce le sue specifiche chiave. Sappiamo infatti che a bordo del dispositivo troveremo un display AMOLED FHD+ da 6,46 pollici con design perforato e un sensore di impronte digitali a schermo.
Il processore avrà una velocità di clock fino a 2,4 GHz; rapporti precedenti hanno indicato la presenza del SoC Exynos 1200. Un recente elenco di Geekbench sottolinea poi che il telefono verrà fornito con almeno 6 GB di RAM ed eseguirà la skin OneUI basata su Android 12.
Nell’ultimo elenco di TENAA, però, si parla addirittura di 8 GB di memoria RAM, quindi è probabile che siano in programma diverse configurazioni RAM/storage. Difatti, sempre secondo le informazioni ottenute, Samsung Galaxy A53 5G sarà disponibile con tagli di memoria interna da 128 GB e 256 GB.