Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa Samsung Galaxy A52s 5G avrebbe presto ricevuto l’aggiornamento ad Android 12, e in queste ore il colosso sudcoreano ha iniziato il rollout della One UI 4.0 per l’ottimo medio gamma. Infatti, dalle prime informazioni pubblicate in rete, scopriamo che l’azienda ha avviato in Sud Corea il rilascio del firmware A528NKSS1BUL7 con le patch di sicurezza di dicembre.
Samsung Galaxy A52s 5G riceve Android 12
L’arrivo dell’update ci indica che la build sarà disponibile anche nel nostro Paese fra qualche settimana, quando il vostro device vi proporrà l’installazione di Android 12 tramite la classica notifica di aggiornamento. Gli utenti muniti del device possono controllare la disponibile del nuovo firmware già da adesso tramite il pannello Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa.
Altri device Samsung aggiornati ad Android 12
Ecco la lista completa degli altri device Samsung, tra smartphone e tablet, che hanno ricevuto l’aggiornamento alla One UI 4.0 con Android 12:
- Samsung Galaxy Note 10/Note 10+
- Samsung Galaxy Note 10 Lite
- Samsung Galaxy Fold
- Samsung Galaxy S10
- Samsung Galaxy S10 5G
- Samsung Galaxy S10 Lite
- Samsung Galaxy S20/Note20
- Samsung Galaxy S20 FE
- Samsung Galaxy Z Fold 2
- Samsung Galaxy Z Flip
- Samsung Galaxy A52
- Samsung Galaxy Tab S7/S7+
Non preoccupatevi nel caso in cui il vostro smartphone non faccia parte della lista dei dispositivi già aggiornati: è altamente probabile che il nuovo OS arriverà su altri device dell’azienda nel corso delle prossime settimane; vi terremo informati non appena ci saranno novità in merito.