A distanza ormai da poche settimane dalla presentazione dei tanto attesi nuovi foldbale Samsung, tra parentesi sono stati pubblicati in rete i render ufficiali di Samsung Galaxy Z Fold4, il team di sviluppo della One UI non distoglie l’attenzione dal loro lavoro più importante: il rilascio delle patch di sicurezza di luglio che proprio in queste ore stanno iniziando a fare capolino sull’ottimo medio gamma Samsung Galaxy A52 5G.
Infatti, in base alle prime informazioni pubblicate in rete, scopriamo che lo smartphone del colosso sudcoreano sta iniziando a ricevere il firmware A526BXXU1CVG2 in molti Paesi europei, tra cui:
- Italia
- Austria
- Bulgaria
- Francia
- Germania
- Grecia
- Ungheria
- Lussemburgo
- Portogallo
- Romania
- Slovenia
- Spagna
- Svizzera
- Repubblica Ceca
- Olanda
- Inghilterra
Samsung Galaxy A52 5G si aggiorna con le patch di luglio: ora è più sicuro
Il nuovo firmware introduce più di 60 correzioni di sicurezza che si occupano di chiudere le falle scovate nella controparte Android e della One UI: come sempre il nostro consiglio è quello di scaricare e installare immediatamente il nuovo firmware non appena disponibile. A tal proposito, gli utenti muniti del device possono controllare la presenza delle patch tramite il pannello Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa.
Restando in tema di smartphone Samsung di un certo livello, vi segnaliamo l’ottima offerta di Amazon per Samsung Galaxy S22 5G con caricatore incluso con il 16% di sconto.
Tutti i device Samsung che hanno ricevuto le patch di sicurezza di luglio
Giorno dopo giorno continua a crescere il numero dei dispositivi Samsung a ricevere il nuovo aggiornamento con le patch di sicurezza di questo mese, finora disponibili su questi device:
- Samsung Galaxy A32
- Samsung Galaxy S22
- Samsung Galaxy Note20
- Samsung Galaxy A52s 5G
- Samsung Galaxy S10 Lite
- Samsung Galaxy Z Fold 2.