Dopo l’arrivo delle patch di sicurezza di maggio anche per l’ottimo Samsung Galaxy A52s 5G, uno tra i migliori medio gamma del colosso sudcoreano in queste ore in fortissimo sconto su Amazon, il colosso sudcoreano ha avviato il rollout delle patch di questo mese anche per lo smartphone Samsung Galaxy A51.
Infatti, in base alle prime informazioni pubblicate in rete in queste ore, scopriamo che il medio gamma della compagnia sudcoreana sta ricevendo il firmware A515FXXU5FVE2 in alcuni Paesi europei tra cui l’Italia.
Samsung Galaxy A51 sta iniziando a ricevere le patch di sicurezza di maggio in Italia
Oltre a introdurre le patch di questo mese che si occupano di correggere 7 falle di livello critico, 23 falle di livello elevato e 3 falle di livello moderato, il firmware in arrivo nel nostro Paese include anche alcuni aggiornamenti migliorativi anche per una manciata di applicazioni proprietarie di Samsung preinstallate con la One UI:
- Samsung Note
- Galaxy Wearable
- Samsung Note
- Samsung Health
- Samsung Internet
- SmartThings
- Samsung Members
- Calcolatrice
- Registratore
Samsung Galaxy A51 May 2022 update – Europe #Samsung #GalaxyA51 pic.twitter.com/f3W2Bky8PW
— Samson Sir (@SamsonSirJi) May 14, 2022
Tutti gli utenti muniti del device di Samsung possono controllare la disponibilità dell’update tramite il pannello Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa, oppure attendere l’arrivo della classica notifica OTA di aggiornamento. Il nostro consiglio è di installare immediatamente il nuovo aggiornamento non appena sarà disponibile per rendere il proprio device più sicuro e proteggere così le informazioni e i file privati salvati in memoria.
Tutti i device Samsung aggiornati con le patch di sicurezza di maggio
Cresce di giorno in giorno la lista degli smartphone del colosso sudcoreano aggiornati con le patch di questo mese, tra cui: