A seguito dell’arrivo delle patch di sicurezza di febbraio per Samsung Galaxy Note20 e Samsung Galaxy S20, il colosso sudcoreano ha avviato il rollout delle correzioni di febbraio anche per Samsung Galaxy A50s. Si tratta del primo medio gamma dell’azienda a ricevere le correzioni di febbraio, sottolineando ancora una volta l’incredibile lavoro del team di sicurezza anche per i device economici.
Samsung Galaxy A50s si aggiorna con le patch di sicurezza di febbraio
Le ultime informazioni pubblicate in rete indicano che il device sta ricevendo il firmware A507FNXXU6DVA2 a partire dal Vietnam: conoscendo Samsung, è molto probabile che la build sarà presto estesa anche agli mercati esteri tra cui l’Europa e quindi anche l’Italia. Oltre alle correzioni di sicurezza di febbraio, riteniamo che il firmware integri anche miglioramenti sotto il cofano e ottimizzazioni varie della One UI.
Gli utenti muniti di Samsung Galaxy A50s possono controllare la disponibilità dell’update attraverso il percorso Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa, oppure attendere l’arrivo della notifica OTA nel caso in cui non fosse ancora disponibile al download.
Tutti i device Samsung aggiornati ad Android 12 con la One UI 4.0
Oltre ai molti aggiornamenti software legati alle patch di sicurezza di gennaio e febbraio, il colosso sudcoreano è impegnato anche nel rilascio di Android 12 con la One UI 4.0 per un gran numero di smartphone e tablet. Ecco la lista aggiornata dei device aggiornati:
- Samsung Galaxy Note 10/Note 10+
- Samsung Galaxy Note 10 Lite
- Samsung Galaxy Fold
- Samsung Galaxy S10
- Samsung Galaxy S10 5G
- Samsung Galaxy S10 Lite
- Samsung Galaxy S20/Note20
- Samsung Galaxy S20 FE
- Samsung Galaxy Z Fold 2
- Samsung Galaxy Z Flip
- Samsung Galaxy A52
- Samsung Galaxy Tab S7/S7+
- Samsung Galaxy A52s 5G