Samsung Galaxy A42 5G entra a far parte della sempre più numerosa lista di smartphone del colosso sudcoreano a ricevere le patch di sicurezza di luglio che, a differenza di quanto abbiamo scoperto qualche ora fa per il modello Galaxy A72, si limitano semplicemente a migliorare la sicurezza del telefono.
Le ultime informazioni pubblicate in rete indicano che il medio gamma di Samsung sta ricevendo il firmware A426BXXS3DVF3 e introduce più di 60 correzioni per le falle presenti nella controparte Android e One UI.
Samsung Galaxy A42 5g si aggiorna con le patch di sicurezza di luglio
Attualmente il nuovo update è già in fase di propagazione per i seguenti Paesi europei:
- Italia
- Francia
- Grecia
- Irlanda
- Polonia
- Portogallo
- Romania
- Spagna
- Repubblica Ceca
- Olanda
- Inghilterra
Gli utenti italiani muniti del device possono controllare la disponibilità dell’update tramite il pannello Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa, oppure tappando la notifica di aggiornamento OTA. Restando in tema di smartphone del brand numero 1 al mondo, il validissimo top di gamma Samsung Galaxy S20 FE è in offerta su Amazon con il 40% di sconto.
Tutti i dispositivi Samsung aggiornati con le patch di sicurezza di luglio
Continua senza sosta l’ottimo lavoro di supporto software del team di sviluppo della One UI che sta rilasciando le patch di sicurezza di giugno per un gran numero di dispositivi, tra cui:
- Samsung Galaxy A32
- Samsung Galaxy S22
- Samsung Galaxy Note20
- Samsung Galaxy A52s 5G
- Samsung Galaxy S10 Lite
- Samsung Galaxy Z Fold 2
- Samsung Galaxy A52 5G
- Samsung Galaxy A72.