Samsung Galaxy A35 in offerta a 214€: ora NON HA RIVALI

Il Samsung Galaxy A35 è in offerta: ora costa appena 214 euro con Garanzia Italia e possibilità di acquisto a rate.
Samsung Galaxy A35 in offerta a 214€: ora NON HA RIVALI

Il Samsung Galaxy A35 5G è lo smartphone da prendere oggi per tutti gli utenti alla ricerca di un modello economico, completo e in grado di offrire buone prestazioni e un supporto software al top. Con la nuova offerta eBay, infatti, lo smartphone di Samsung è disponibile al prezzo scontato di 214 euro, con il 39% di sconto rispetto al listino, Garanzia Italia e la possibilità di pagare in 3 rate con PayPal. Per accedere alla promo, è possibile seguire il link qui di sotto.

SAMSUNG GALAXY A35 5G DUAL SIM SM-A356B 128GB RAM 6GB NAVY ITALIA NO BRAND

Samsung Galaxy A35: un best buy a questo prezzo

Il Samsung Galaxy A35 è un ottimo mid-range, ideale per tutti gli utenti alla ricerca di uno smartphone economico e che funzioni bene. Tra le specifiche troviamo l’ottimo SoC Exynos 1380, lo stesso utilizzato dal Galaxy A54, che viene supportato da 6 GB di RAM, 128 GB di storage e da una batteria da 5.000 mAh.

C’è poi un display AMOLED da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. Lo smartphone ha una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 Megapixel. Il sistema operativo è Android 14 con One UI.

Con la nuova offerta eBay in corso in questo momento è ora possibile acquistare il Samsung Galaxy A35 con un prezzo scontato di 214 euro e con la possibilità di pagare in 3 rate senza interessi con PayPal. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto. La promozione in corso è valida solo per un breve periodo di tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti