Samsung Galaxy A34: a QUESTO PREZZO su Amazon è da prendere subito

Il Samsung Galaxy A34 è in offerta: il prezzo cala a 259 euro su Amazon e lo smartphone si conferma un best buy.
Samsung Galaxy A34: a QUESTO PREZZO su Amazon è da prendere subito

Il Samsung Galaxy A34 è, sempre di più, il mid-range da comprare per avere ottime prestazioni anche con una spesa ridotta. Grazie alla nuova offerta Amazon, infatti, è possibile acquistare lo smartphone con un prezzo scontato di 259 euro. La promozione riguarda solo alcune colorazioni dello smartphone, spedito direttamente da Amazon. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

Samsung Galaxy A34 è in offerta su Amazon: da prendere subito

La scheda tecnica del Samsung Galaxy A34, in rapporto al prezzo, conferma la grande convenienza dello smartphone. Tra le specifiche troviamo un display Super AMOLED da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. Da segnalare anche il SoC MediaTek Dimensity 1080, affiancato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage oltre che da una batteria da 5.000 mAh.

Lo smartphone ha una tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 48 Megapixel con OIS e un sensore ultra-grandangolare da 8 Megapixel, e può contare sul sistema operativo Android 14 con One UI, con garanzia di un supporto di lunga durata. Da notare anche il supporto Dual SIM, il chip NFC e il sensore di impronte digitali posizionato sotto al display.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Samsung Galaxy A34 al prezzo scontato di 259 euro. La promozione è da cogliere al volo ma riguarda solo alcune colorazioni e potrebbe terminare a breve. Per accedere alla promozione basta seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti