Le ultime indiscrezioni su Samsung Galaxy A33 5G e Samsung Galaxy A13 5G svelano la probabile data di lancio dei nuovi smartphone di fascia medio-bassa del colosso sudcoreano. Secondo Mukul Sharma, famoso leaker piuttosto affidabile per quanto riguarda le indiscrezioni sul mondo mobile, i due smartphone di Samsung saranno presentati durante il Q1 2022, molto probabilmente a febbraio.
È stata svelata la data di presentazione di Samsung Galaxy A33 5G e Galaxy A13 5G
Benché le specifiche del modello Galaxy A13 5G siano ancora piuttosto scarse, iniziano a essere pubblicate le prime indiscrezioni sulla scheda tecnica del modello Samsung Galaxy A33 5G. Esse parlano di uno smartphone con display Infinity-U da 6.5 pollici con notch a goccia, processore MediaTek con supporto 5G, ovviamente, una fotocamera posteriore con quattro sensori e molto probabilmente una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida.
È probabile che torneremo a parlare dei due device nel corso delle prossime settimane, quando la data di lancio sarà ancora più vicina e inizieranno a essere pubblicate ulteriori informazioni su entrambi i device. Samsung Galaxy A33 5G e Galaxy A13 5G sono attesi anche sul mercato europeo e quindi anche nel nostro Paese: vi terremo informati non appena ci saranno novità circa il lancio in Italia.