Continua l’ottimo lavoro da parte del team di sviluppo della One UI per quanto riguarda il rollout delle patch di sicurezza di maggio che, dopo il loro arrivo su molti device di fascia alta a partire dalla gamma Samsung Galaxy S22, in queste ore inizia a estenderle anche sul medio gamma Samsung Galaxy A33 5G.
Le ultime indicazioni pubblicate in rete indicano che il device sta iniziando a ricevere il firmware A336EDXU2AVD7 a partire da alcuni Paesi asiatici come l’India, la Malesia e il Vietnam; con tutta probabilità il firmware sarà presto disponibile anche nel nostro Paese grazie alle nuove policy di Samsung che velocizzano di molto il rilascio nel Vecchio Continente.
Samsung porta le patch di sicurezza di maggio anche sul Galaxy A33 5G
In attesa di ricevere la notifica di aggiornamento OTA, ricordiamo che è possibile controllare manualmente la disponibilità dell’update tramite il pannello Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa. Consigliamo caldamente a tutti di controllare con frequenza la presenza dell’update e di installarlo al più presto una volta disponibile, ne va della sicurezza del device e soprattutto delle informazioni personali presenti al suo interno.
I device Samsung aggiornati con le patch di sicurezza di maggio
- Samsung Galaxy S22
- Samsung Galaxy S21
- Samsung Galaxy Tab S8 Ultra
- Samsung Galaxy Z Fold3/Z Flip3
- Samsung Galaxy S20 5G
- Samsung Galaxy Note20
- Samsung Galaxy Note 10
I consigli di Telefonino.net
Se il tuo smartphone Android non riceve più aggiornamenti software frequenti e ti stai guardando attorno alla ricerca di un’occasione per acquistare un device con ancora molti anni di supporto, l’ottimo Samsung Galaxy A52s 5G è in offerta su Amazon con il 41% di sconto.