Samsung Galaxy A25 5G è ormai prossimo al lancio e, in nostri precedenti articoli, ne abbiamo esaminato attentamente il design e le specifiche attraverso informazioni e rendering circolati online.
Abbiamo inoltre avuto accesso al materiale promozionale ufficiale dello smartphone Samsung, ottenendo così una panoramica più dettagliata circa le caratteristiche e le funzionalità. Non resta altro che dare un’occhiata alle seguenti immagini.
Cosa sappiamo al momento su Samsung Galaxy A25 5G
Samsung Galaxy A25 5G si presenta come uno smartphone di fascia media, dotato di un ampio display Super AMOLED Infinity-U da 6,5 pollici con risoluzione FHD+ (1080×2340 pixel) ed una frequenza d’aggiornamento di 120Hz. Al suo interno, ospita il processore Exynos 1280 Octa-Core (2,4 GHz Dual + 2 GHz Hexa) a 5 nm, abbinato alla potente GPU Mali-G68. Le opzioni di memoria includono 6 GB oppure 8 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di storage interno, espandibile fino ad 1 TB tramite scheda microSD.
Ad alimentare lo smartphone Samsung ci penserà Android 14, personalizzato con l’interfaccia utente One UI 6. Per quanto riguarda la fotocamera, la configurazione posteriore comprende un sensore principale da 50 MP con apertura f/1.8 e stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), un sensore ultra grandangolare da 8 MP con apertura f/2.2 ed un sensore macro da 2 MP. La fotocamera anteriore consente invece di scattare selfie a 13 MP.
Relativamente alla sicurezza, il Galaxy A25 5G di Samsung è dotato di un sensore di impronte digitali montato lateralmente. Si prevedono aggiornamenti del sistema operativo per quattro anni ed aggiornamenti di sicurezza per cinque anni. Le dimensioni ammontano a 161 x 76,5 x 8,3 mm, con un peso di 197 g, mentre la batteria vanta una capacità di 5000 mAh con tecnologia di ricarica rapida da 25W.
Insomma, ormai sappiamo tutto di Samsung Galaxy A25 5G e resta solo da scoprire la data della presentazione ufficiale, oltre a conoscere dettagli più precisi circa quello che sarà il prezzo di vendita al pubblico.