Girovagando su Amazon oggi ci siamo imbattuti in un’offerta veramente strepitosa; l’ottimo midrange dell’azienda sudcoreana, il Samsung Galaxy A23 5G, un device Android con schermo Infinity-V da ben 6,6 pollici, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (ulteriormente espandibile mediante microSD), oggi costa pochissimo. Sarà vostro con soli 196,00€, con consegna rapida in pochissimi giorni presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato. Il modello in questione è quello in colorazione “Awesome Black” ed è in versione italiana. Cosa aspettate? Fatelo vostro adesso prima che terminino le scorte disponibili; con un risparmio medio pari al 44% risulta essere un best buy senza eguali.
Samsung Galaxy A23: ecco perché comprarlo
Partiamo dal principio; come detto, c’è uno schermo ampio e vivido (è un pannello Infinity-V PLS LCD) da ben 6,6 pollici che renderà i vostri contenuti vibranti, nitidi e dettagliati come mai prima d’ora. L’estetica del prodotto sarà comunque degna di nota, con un frame minimal, e il terminale risulterà sempre ben costruito sotto tutti i punti di vista. La fotocamera posteriore (o meglio le lenti a disposizione dell’utente) risulteranno a filo con la scocca del gadget. A proposito, Samsung ha inserito una dotazione quad-camera a bordo di un gadget simile. La main camera da 50 Megapixel si sposa perfettamente con le esigenze dei più creativi e vi permetterà di realizzare immagini splendide in ogni contesto. C’è una lente zoom, una per gli scatti con profondità attiva e una ultawide. Ottima la batteria da 5000 mAh che promette un giorno di autonomia con una singola carica e si ricarica in un lampo con la USB Type-C.
Concludiamo parlando delle prestazioni che sono elevatissime visto che c’è un potente processore octa-core coadiuvato da un modem 5G per la connettività next-gen e da 4 GB di memoria RAM. A bordo troverete poi 128 GB di memoria interna, ulteriormente espandibili mediante microSD. A soli 196,00€, questo Samsung Galaxy A23 risulta essere un best buy su tutti i fronti. Correte a prenderlo.