Samsung Galaxy A22 5G: economico e potente a prezzo FOLLE (-38%)

L'ottimo smartphone di fascia economica Samsung Galaxy A22 5G è disponibile in offerta su Amazon con il 38% di sconto: prendilo al volo.
Samsung Galaxy A22 5G: economico e potente a prezzo FOLLE (-38%)

Samsung Galaxy A22 5G è senza ombra di dubbio uno degli smartphone Android più quotati sul mercato per via del suo ottimo rapporto qualità/prezzo, e in queste ore è disponibile in offerta su Amazon con l’incredibile sconto del 38%.

Ad appena 156€, infatti, il device di Samsung rappresenta un’occasione unica e rara da prendere al volo se hai la necessità di cambiare smartphone e sei alla ricerca di uno sconto di buon livello.

Samsung Galaxy A22 5G crolla di prezzo su Amazon e va in offerta al 38% di sconto

Il device è dotato di un buon pannello da 6.6 pollici ad altissima risoluzione: l’ampia diagonale non solo è perfetta per la navigazione in rete, ma ti assicura anche una buona esperienza di utilizzo per la visione di video e serie TV. Nonostante il prezzo molto aggressivo, il device di Samsung dispone di una fotocamera posteriore costituita da ben tre sensori di cui il principale da 48 MP pensato per garantirti foto e video di qualità.

samsung galaxy a22 5g offerta amazon

Il pezzo forte del device, oltre il prezzo evidentemente molto aggressivo, è l’ottima batteria da 5000 mAh ottimizzata per assicurarti un giorno pieno di utilizzo senza lasciarti a secco a metà giornata: lo stacchi dal caricabatterie la mattina ed è ancora a tua disposizione a sera quando ritorni a casa. Inoltre, l’hardware di ultima generazione è sempre pronto per rispondere ai tuoi comandi senza esitazioni.

Cosa stai aspettando? Prendi al volo questa occasione e metti subito nel carrello l’ottimo smartphone economico di Samsung: imparerai ad apprezzarne il design curato e soprattutto l’ottima esperienza utente per quanto riguarda le telefonate, l’autonomia e la fotocamera principale.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti