Oggi vogliamo parlarvi di uno smartphone del colosso sudcoreano veramente spettacolare; si chiama Samsung Galaxy A15 ed un è prodotto low-cost ma che grazie alle offerte di Amazon si potrà portare a casa ad un prezzo stracciato. Correte a prenderlo, dunque; lo pagherete soltanto 118,52€, con il 42% di sconto sul valore di listino. Mica poco, se ci pensate: correte a prenderlo adesso, dunque. A questa cifra è imperdibile e con il noto portale avrete anche tantissimi vantaggi al seguito.
È il modello in versione italiana, in colorazione “Blue Back”, con Android 14 personalizzato dalla skin One UI di Samsung, con un display ampio e generoso Super AMOLED da oltre 6,5 pollici con risoluzione FullHD+, presenta 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (ulteriormente espandibile con la microSD) e ha una batteria da 5000 mAh. Cosa aspettate?
Samsung Galaxy A15: ecco perché comprarlo
Lo smartphone entry level di Samsung ha uno schermo Super AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione FullHD+; è un buon pannello che consente di avere una visione dei contenuti fluida e sempre dettagliata e la luminosità è elevata, precisamente fino a 800 nit. Trovato tre fotocamere sulla back cover: c’è la macro da 2 Megapixel per i primi piani, la main camera da 50 Megapixel e un’ultrawide per scatti creativi. Per i selfie invece, troviamo una lente da 13 Mega posta in un notch a goccia.
Ci sono tanti GB di storage interno e potrete aumentare tale valore con una microSD fino a 1 TB. Dulcis in fundo, il Galaxy A15 di Samsung ha una batteria da 5000 mAh che permette di utilizzare il device anche per due giorni senza mai dover passare dalla corrente. Con un prezzo di soli 118,52€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese, questo smartphone di Samsung è un best buy. Correte a prenderlo adesso.