Samsung Galaxy A14: ad Halloween lo SCONTO è SPAVENTOSO

Approfitta subito della promozione Unieuro Halloween Days per acquistare il Samsung Galaxy A14 a un prezzo spaventoso: lo sconto è top.
Samsung Galaxy A14: ad Halloween lo SCONTO è SPAVENTOSO

Offerta bomba con il nuovo volantino di Unieuro Halloween Days, ricco di promozione da urlo. In questo momento acquisti il Samsung Galaxy A14 a soli 169,99 euro, invece di 229,90 euro. Un prezzo eccezionale, mai visto prima. Tra l’altro stiamo parlando di un telefono di fascia medio-bassa, ma con dotazioni di tutto rispetto. Infatti, i suoi 4GB di RAM e 128GB di ROM sono perfetti per qualsiasi utilizzo. Approfitta anche della consegna gratuita inclusa da Unieuro.

samsung-galaxy-a14

Samsung Galaxy A14: tecnologia 5G, processore Octa-core e batteria super

Con un Samsung Galaxy A14 4GB + 128GB hai uno smartphone di nuova generazione full optional per goderti tutti i tuoi contenuti preferiti alla migliore qualità possibile. Infatti, supportando la tecnologia 5G, puoi assicurarti streaming, gaming e trasferimento dati super veloci. Inoltre, il processore Octa-core svolge tutte le operazioni portando le prestazioni a livelli interessanti, per darti sempre soddisfazione in ciò che stai facendo.

Aggiungiamoci poi la batteria da 5000 mAh che, unita alla gestione intelligente del consumo energetico, assicura una lunga durata in autonomia per tutta la giornata e oltre. Il display LCD Full HD+ da 6,6 pollici è perfetto per social network, scrittura, messaggistica, ma anche streaming e gaming. Acquista il tuo Galaxy A14 a soli 169,99 euro, invece di 229,90 euro. Con Unieuro paghi in 3 rate Tasso Zero selezionando PayPal come metodo di pagamento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti