Clamorosa offerta quella che vi stiamo segnalando su Amazon adesso: il potentissimo Samsung Galaxy A14, nella sua iterazione color Light Green, con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (ulteriormente espandibile mediante microSD), costa soltanto 121,90€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciatevelo sfuggire e fatelo vostro adesso. Costa poco ma offre tanto: è uno dei budget phone più venduti e apprezzati dell’ultimo periodo. Non pensateci troppo, è un best buy senza paragoni. Viene realizzato con materiali di pregio e ha un SoC octa-core di ultima generazione, con modem per la connettività next-gen dedicato. Con il servizio di Prime avrete accesso a tanti vantaggi esclusivi: analizziamoli insieme.
Samsung Galaxy A14: ecco perché comprarlo
Intanto, vi ricordiamo che il Samsung Galaxy A14, nella sua iterazione Light Green, con 128 GB di memoria interna (ulteriormente espandibile mediante microSD) costa pochissimo e si può anche usufruire del reso gratuito entro quattordici giorni dall’acquisto (in caso di eventuali problematiche). C’è la consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine con il servizio di Prime, e si può anche ricevere il prodotto presso uno dei tanti Amazon Hub/Locker/Counter presenti sul territorio italiano. C’è la garanzia di due anni con il rivenditore. Fate vostro questo gioiello adesso e non pensateci troppo.
Il dispositivo è un telefono low-cost ma è anche performante e il merito è dell’ottimo processore octa-core di cui dispone; la RAM è da 4 GB e ciò implica che si può godere di un multitasking fluido e veloce privo di lag. La memoria interna assicura tanto spazio a bordo per archiviare file, foto, video e canzoni. C’è poi uno schermo LCD IPS Infinity-V da ben 6,6 pollici con cornici sottili e notch di piccole dimensioni per la selfiecam. C’è anche il fingerprint per la sicurezza dei dati degli utenti: a soli 121,90€ il Samsung Galaxy A14 è un best buy senza rivali e senza paragoni: correte a prenderlo adesso.