Samsung Galaxy A13 sarà il device 5G più economico

Stando alle ultime indiscrezioni emerse sul web, pare che Samsung stia lavorando al budget phone Galaxy A13, il più economico 5G dell'azienda.
Samsung Galaxy A13 sarà il device 5G più economico

Samsung Galaxy A13 5G sembra essere in lavorazione presso l’azienda; probabilmente sarà il telefono 5G più conveniente del brand.

Samsung Galaxy A13 5G: sarà stupire grazie al suo prezzo

Al momento, il Galaxy A22 è il prodotto 5G più economico del marchio. Ora, nuove informazioni condivise da GalaxyClub.nl rivelano che il colosso coreano sta lavorando su un nuovo smartphone della serie A chiamato Galaxy A13 5G, che succederà all’A12 dello scorso anno. La pubblicazione afferma che debutterà presto in commercio con un particolare molto frizzante. Stuzzicherà la fantasia e l’interesse del pubblico grazie alle prestazioni da midrange, al modem 5G e al prezzo contenuto.

Non si sa molto sulle specifiche del suddetto device. La pubblicazione ha rivelato che il suo numero di modello è SM-A136B. L’A22 5G è stato lanciato a 229 euro. Quindi, c’è la possibilità che l’A13 5G possa avere un prezzo inferiore ai 200€.

Giusto come “remind me”, il Galaxy A12 è stato annunciato a dicembre dello scorso anno. Pertanto, è probabile che il suo successore esca alla ribalta entro la fine di quest’anno o all’inizio del prossimo. Si spera che le voci di corridoio diffondano ulteriori informazioni sul terminale in questione nelle prossime settimane.

Il dispositivo ha un pannello LCD da 6,5 ​​pollici che offre una risoluzione HD+. È alimentato dal chipset Helio P35 e gode di 6 GB di RAM. Non di meno, offre fino a 128 GB di memoria interna. È supportato da una batteria da 5.000 mAh con fast charge rapida da 15W.

L’A12 ha una selfiecam da 8 megapixel. La sua back cover ha una main camera da 48 megapixel, un obiettivo ultrawide da 5 megapixel, una macro da 2 MPX e un obiettivo di assistenza alla profondità da 2 Mega.

Siamo curiosi di saperne di più sul gadget 5G più conveniente della società coreana; vi invitiamo a restare connessi con noi per essere sempre aggiornati in merito.

Fonte: GalaxyClub

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti