Samsung Galaxy A10S ufficiale con super batteria

Samsung Galaxy A10S è il nuovo entry level con grande batteria e feature in più rispetto al predecessore: ecco tutti i dettagli del device.
Samsung Galaxy A10S ufficiale con super batteria

Estate calda per Samsung, che continua a sfornare novità: dopo i nuovi Galaxy Note10, è il momento degli entry level. Nasce oggi Galaxy A10S, un’edizione rivisitata e migliorata di Galaxy A10. Ecco tutti i dettagli.

Samsung Galaxy A10S: specifiche e dettagli

Uno smartphone entry level, che non sappiamo se arriverà in vendita anche in Italia, ma crediamo ci siano buone possibilità considerando che Galaxy A10 c’è già ed ha un prezzo allettante (). L’edizione S nasce per portare alcuni interessanti miglioramenti a uno smartphone già scelto da parecchi utenti per il suo ottimo equilibrio fra qualità e prezzo.

Galaxy A10S conta su una batteria più ampia (da ben 4000 mAh), un lettore d’impronte digitali (alloggiato sul posteriore) e un comparto fotografico leggermente più avanzato grazie alla presenza di un secondo sensore dedicato alla profondità di campo. Per il resto, l’estetica è praticamente identica: un ampio display Infinity-V da 6,2″ (risoluzione HD+) con notch a goccia per ospitare la selfie camera da 8MP e un back panel in policarbonato disponibile in diversi colori (blu, verde, rosso e nero).

Sotto la scocca, un processore octa core supportato da 2GB di RAM e 32GB di storage interno. Non sappiamo se ci sarà anche un’edizione con 4GB di memoria volatile. Non manca il riconoscimento facciale e un triplo slot per utilizzare la funzionalità dual SIM e – contemporaneamente – l’espansione di memoria fino a 512GB. Non abbiamo idea di quale possa essere il suo prezzo di vendita dopo un eventuale arrivo in Europa, ma siamo abbastanza sicuri che rimarrà al di sotto dei 200€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Samsung

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti