Samsung Galaxy A06 da ogni angolazione: sarà ULTRA economico

Nuovi video e render pubblicati online ci consentono di dare uno sguardo più approfondito all'imminente smartphone Samsung Galaxy A06.
Samsung Galaxy A06 da ogni angolazione: sarà ULTRA economico

Il nuovo smartphone Samsung Galaxy A06, un po’ di tempo fa, è stato protagonista di un nostro articolo nel quale abbiamo analizzato le possibili caratteristiche tecniche trapelate fino ad allora.

Ora, Samsung Galaxy A06 torna al centro dell’attenzione e fa bella mostra di sé grazie alle recenti immagini che ci mostrano il dispositivo in lungo e in largo.

Samsung Galaxy A06: cosa sappiamo al momento

I nuovi render ed il video a 360° (che potete trovare nel profilo Instagram di GizNext) danno un quadro preciso circa l’impatto estetico e costruttivo dello smartphone Samsung:

Galaxy A06, in queste riproduzioni, mostra un design piuttosto tipico in casa Samsung, anche se leggermente più squadrato rispetto al Galaxy A05. Le dimensioni del dispositivo sono di 167,3 x 77,9 x 8,0 mm, con un display piatto sulla zona anteriore e due fotocamere sul retro. Inoltre, il telefono è dotato di un jack audio da 3,5 mm e di un lettore di impronte digitali laterale (integrato nel pulsante di accensione). Si ipotizza che lo schermo LCD dello smartphone abbia una diagonale di 6,7 pollici ed una risoluzione HD+.

Samsung Galaxy A06 è recentemente comparso anche su GeekBench, fornendo informazioni che si aggiungono a quelle intercettate sul sito web di Samsung India. Questo modello sarà alimentato dal SoC MediaTek Helio G85, vale a dire lo stesso a bordo del suo predecessore. Avrà 6 GB di RAM (e si suppongono diverse configurazioni di memoria), una batteria da 5.000 mAh ed il supporto per la ricarica rapida da 15 W.

L’annuncio ufficiale di Samsung Galaxy A06 dovrebbe avvenire a breve: resta da capire se e quando lo smartphone sarà disponibile anche da noi in Italia.

Fonte: Giznext

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti