Samsung Fun Club organizza il primo campionato europeo di Mobile Gaming

Samsung Fun Club lancia la sfida e organizza il primo campionato europeo di Mobile Gaming, con 10.000 euro di premio e finali che si svolgeranno nell'ambito dei World Cyber Games

Samsung Fun Club lancia la sfida e organizza il primo campionato europeo di Mobile Gaming, con 10.000 euro di premio e finali che si svolgeranno nell’ambito dei World Cyber Games al CeBIT 2005 di Hannover. Il gioco scelto per il campionato mondiale è il più amato handy racing game del momento: "Babe Rally” (da scaricare sul sito samsungmobile.it). i punteggi saranno trasmessi via SMS al Samsung Fun Club e quindi pubblicati online, per dar modo ai partecipanti di in qualsiasi momento il loro posto in classifica.

Il 13 marzo 2005 il Samsung Fun Club – organizzatore del campionato europeo di giochi con telefonini – incoronerà il vincitore della finale del campionato europeo di giochi con telefonini al Mobile Gaming. Oltre ai premi, corrispondenti a una somma complessiva di 10.000 euro (da dividere per i tre primi in classifica), tutti i partecipanti che si sono qualificati per il girone finale potranno vincere un pernottamento gratuito, viaggio e biglietto d’ingresso al CeBIT di Hannover.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti