Samsung Electronics annuncia la disponibilità del nuovo servizio Try’n Play, che consiste nella possibilità di acquistare i giochi preinstallati sui propri cellulari in modalità demo. Try’n Play è il modo più giusto e conveniente per acquistare i giochi con i quali si desidera personalizzare e completare le funzionalità del proprio dispositivo mobile Samsung.
Per l’Italia, curerà tutta la parte relativa al billing Buongiorno SpA. Il costo del servizio è di 2,40 euro.
Tutti i cellulari Samsung di nuova generazione contengono una gamma di giochi Java preinstallati in modalità prova. A seconda dei diversi modelli è possibile accedere al menu “Giochi e altro” partendo dal menu principale e selezionando la voce Archivio o Intrattenimento. Nei cellulari recentemente annunciati, invece, si può arrivare alla selezione dei giochi attraverso il menu Applicazioni, dal quale si può accedere sia ai giochi precaricati con possibilità di fare download se sul cellulare è impostata la connessione a internet, sia alla voce Mondo Java, dalla quale è visibile una più ampia rosa di giochi disponibili e acquistabili.
Nel momento in cui l’utente decide di estendere la modalità del gioco in completa può semplicemente selezionare la voce “attivazione” e aspettare l’arrivo di un SMS nella propria inbox, contenente il codice di attivazione da inserire nel gioco.
“Con questo nuovo servizio, i cellulari Samsung estendono le loro funzionalità di intrattenimento con l’intento di coinvolgere il pubblico giovane abituato a cogliere tutte le potenzialità del proprio cellulare e sfruttarle al massimo, per comunicare e giocare anche con i propri amici nel tempo libero”, commenta Luca Callegari, Product Marketing & Communication manager della divisione telefonia di Samsung.
Sul sito www.samsungmobile.it nella pagina dedicata a Try’n Play è possibile conoscere tutti i modelli con cui è possibile partecipare al programma.