Secondo quanto riferito, la serie Galaxy Book 2 Pro di casa Samsung verrà lanciata nel corso del primo trimestre del prossimo anno.
Samsung Galaxy Book 2 Pro: come saranno?
All’inizio di quest’anno, l’OEM sudcoreano ha lanciato ufficialmente i laptop Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360 a livello globale. Ora, il colosso tecnologico sudcoreano si sta preparando per lanciare il successore di questi due laptop il prossimo anno.
Secondo le informazioni provenienti da SamMobile, la società lancerà i laptop Galaxy Book 2 Pro e Galaxy Book 2 Pro 360 nel primo trimestre del prossimo anno, ma la tempistica esatta del lancio non è ancora nota.
È stato inoltre riferito che i dispositivi continueranno a disporre di schermi OLED e probabilmente continueranno con lo stesso design, offrendo un corpo leggero e una serie decente di specifiche, eseguendo il sistema operativo Windows 11.
Attualmente, non si sa molto su questi imminenti modelli di laptop Samsung, ma ci aspettiamo che i dispositivi siano alimentati dai processori Alder Lake di 12a generazione di Intel o dai chip della serie 6000 di AMD.
C’è la possibilità che l’azienda possa portare avanti la più profonda integrazione di altri dispositivi Galaxy con questi nuovi laptop. A partire da ora, questa è solo una speculazione dato che la compagnia non ha ancora rivelato nulla relativo ai prossimi prodotti Galaxy Book.
Un paio di mesi fa, l’azienda aveva lanciato le edizioni Business di Galaxy Book e Galaxy Book 360, che eseguono la versione Pro del sistema operativo Windows anziché la versione Home. Ciò aggiunge una migliore sicurezza e più funzionalità relative alla gestione dei dispositivi.