In queste ore sono trepelate interessantissime informazioni inerenti i prossimi prodotti di casa Samsung; sembra infatti che Galaxy Z Fold e Flip di sesta generazione, Galaxy Watch 7 e Galaxy Buds saranno annunciati nel corso dell’estate durante il Galaxy Unpacked di luglio. A maggior ragione, proprio per questo motivo, una nuova fuga di notizie proveniente dal sito SamMobile suggerisce che l’evento estivo potrebbe svolgersi precisamente il 10 luglio in Francia, a Parigi.
Samsung: cosa sappiamo dei nuovi foldable?
Ovviamente questa roadmap di lancio è perfettamente in linea con le olimpiadi estive che si terranno, proprio a Parigi, nel corso dell’estate prossima. Samsung sarà main sponsor e può (e deve) sfruttare questa posizione strategica per mostrare al mondo le nuove ammiraglie pieghevoli e i dispositivi indossabili durante uno scenario di rilevanza mondiale.
Sicuramente ci sarà grande attesa per il Galaxy Ring, l’anello smart del costruttore sudcoreano che inaugura il debutto della compagnia sudcoreana in una nuova categoria di indossabili pensati per la salute e il fitness. I dettagli sono ancora molto pochi ma c’è tanto hype in merito. Ovviamente non dovrebbe mancare un focus sui Galaxy Z Fold 6 e Z Flip6. Quest’ultimo potrebbe rimanere pressoché invariato rispetto allo Z Flip5 ma il Fold invece, dovrebbe avere uno schermo più ampio e una struttura più sottile, magari in titanio. A tal proposito, si parla di un’iterazione premium chiamata “Galaxy Z Fold6 Ultra” ma al momento è solo un rumor. Fra le altre cose, Galaxy Watch 7 arriverà in tre varianti (e non più in due) e potremmo vedere nuove aggiunte anche alla gamma Galaxy Buds. Samsung al momento non ha confermato nulla, ma c’è grande attesa.
Nelle notizie correlate, vi segnaliamo che Galaxy Fold4 5G è in super sconto su Amazon al prezzo speciale di 848,35€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. In confezione troverete anche il pratico caricabatterie da 25W in omaggio.