Samsung e i BTS si preparano a “fare la storia” durante il prossimo Galaxy Unpacked del 9 febbraio. Di fatto, il famoso gruppo K-pop sta per arrivare sul palco del Galaxy Unpacked 2022.
Cosa sappiamo del concerto dei BTS durante il Samsung Galaxy Unpacked
La collaborazione tra Samsung e i BTS è diventata una costanta continua nel corso dello scorso anno, anche se la portata della partnership per quest’anno rimane sconosciuta.
Samsung ha anticipato tramite il web che i BTS saliranno sul palco durante il Galaxy Unpacked 2022 il 9 febbraio. Come tutti sappiamo, il gigante della tecnologia prevede di svelare le formazioni di punta Galaxy S22 e Galaxy Tab S8 quel giorno.
I BTS erano presente anche al Galaxy Unpacked 2021 quando è stata introdotta la serie S21, ma a differenza degli anni precedenti, Samsung non ha rilasciato un dispositivo BTS Edition. Invece, la società ha invitato i membri di BTS a provare i suoi ultimi dispositivi e, essenzialmente, a sfruttare la loro influenza per promuovere i nuovi flagship.
Ci sarà un Galaxy S22 BTS Edition quest’anno?
Questo è il punto; nessuno sa se Samsung rilascerà un Galaxy S22 BTS Edition quest’anno, poiché la società non ha rivelato nient’altro a parte il fatto che la popolare band K-Pop sarà in qualche modo coinvolta nell’evento.
Supponendo che non ci siano device BTS Edition in arrivo durante il Galaxy Unpacked, l’azienda inviterà almeno i membri BTS ad eloggiare gli ultimi telefoni e tablet sulla fotocamera. I video di unboxing realizzati dal gruppo K-pop si sono rivelati molto efficaci per il business mobile di Samsung dal punto di vista del marketing, quindi non c’è da meravigliarsi se la collaborazione dovesse continuare anche quest’anno.
Ma, ancora una volta, la natura precisa di questa partnership a Unpacked 2022 è sconosciuta. Ad ogni modo, vi terremo aggiornati.