Samsung e Bang&Olufsen hanno annunciato una partnership per lo sviluppo di un nuovo cellulare.
Secondo i due produttori sarà un prodotto unico ed esclusivo.
Le innovative soluzioni tecnologiche e le competenze maturate da Samsung nel campo delle comunicazione mobile si integreranno con le leadership indiscussa di Bang & Olufsen nel design dalle linee essenziali, minimaliste e nella facilità d’uso dei suoi prodotti.
Grazie alla tecnologià "ICEpower" di Bang&Olufsen le funzionalità audio di questo cellulare saranno di elevatissima qualità.
Il nuovo cellulare sarà disponibile in Europa, Russia e Ucraina nel corso del quarto trimestre 2005, sia nei negozi Bang & Olufsen che tramite partner selezionati da Samsung.
Kiae Lee, presidente Telecommunications Business di Samsung, ha dichiarato: «Siamo lieti di avere l’opportunità di lavorare insieme a Bang & Olufsen con cui condividiamo la passione per l’innovazione e per la tecnologia orientata alle esigenze dei consumatori. Samsung da sempre è impegnata a superare i confini del design nella telefonia mobile ed è alla ricerca costante di idee innovative e di collaborazioni. Con questa partnership vogliamo offrire ai nostri clienti un nuovo modo di pensare al telefono cellulare».
«Siamo felici di collaborare con Samsung. Il design e le funzioni del cellulare sono estremamente semplici, sebbene in ogni aspetto del design ci sia un pensiero studiato sulla relazione tra forma e funzione» ha commentato Torben Ballegaard, Amministratore Delegato di Bang & Olufsen. « Samsung è un partner di valore col quale poter creare un cellulare unico, anche grazie alla nostra esclusiva tecnologia ICEPower che renderà la funzionalità audio di questo modello molto interessanti».
Samsung e Bang&Olufsen collaborano per un nuovo cellulare
Samsung e Bang&Olufsen hanno annunciato una partnership per lo sviluppo di un nuovo cellulare. Secondo i due produttori sarà un prodotto unico ed esclusivo