Samsung ha appena confermato il lancio di febbraio per Galaxy S22. Ci sarà un modello davvero “degno di nota“, a detta dell’azienda. Scopriamo di più in merito a questa affermazione.
Samsung Galaxy Unpacked: S22 Ultra e non solo
Alcuni giorni fa, un rapporto aveva affermato che la serie S22 sarebbe stata presentata ufficialmente l’8 febbraio 2022. Ora, la compagnia ha quasi confermato queste informazioni e ha rivelato che terrà il suo prossimo evento Galaxy Unpacked nel mese di febbraio. La società ha anche pubblicato un video teaser per i flagship in arrivo.
https://www.youtube.com/watch?v=W_kk-AfcbNI
TM Roh, Presidente e Head di Samsung MX, ha pubblicato un interessante articolo sul sito web dell’azienda. Ha ribadito quali sono stati i risultati dell’azienda nel settore della telefonia mobile grazie a device rivoluzionari come la serie Galaxy S, la gamma Note e la line-up di pieghevoli Galaxy Z. Ha anche promesso che la compagnia sudcoreana presenterà il “dispositivo della serie S più degno di nota” il prossimo mese. Ha anche aggiunto “è arrivata la prossima generazione di Galaxy S, che riunisce le più grandi esperienze del nostro Samsung Galaxy in un unico dispositivo definitivo“.
Tutti questi accenni puntano verso un unico dispositivo che unisce le caratteristiche delle serie S e Note. Quindi, è quasi certo che l’S22 Ultra verrà fornito con una S Pen e uno slot dedicato. La società ha anche rivelato che il prossimo smartphone “Ultra” presenterà fotocamere migliorate per “scattare le foto e i video migliori e più luminosi che tu abbia mai catturato con un telefono“. Si dice anche che il dispositivo aiuti gli utenti a “dominare la giornata con potenza, velocità e strumenti che non possono essere trovati altrove“.
TM Roh ha anche affermato che l’ecosistema proprietario è sostenibile, il che probabilmente allude alla mancanza del caricabatterie e degli auricolari dalla confezione e all’utilizzo di materiali riciclati nelle scatole dell’azienda. Il video teaser pubblicato dall’azienda mostra due telefoni che si fondono in un unico dispositivo, il che punta verso l’unificazione della serie S e Note.
Siete pronti alla nuova generazione di flagship di casa Samsung?