Samsung conferma: a Berlino il Note III ed il Galaxy Gear

Samsung confermato che a Berlino saranno annunciati sia il Galaxy Note III che lo smartwatch Galaxy Gear.

Nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata al The Korea Times, Lee Young-hee, vice presidente esecutivo di Samsung Mobile, ha confermato che la prossima settimana saranno annunciati sia il Galaxy Note III che il nuovo smartwatch Galaxy Gear.

“Annunceremo un nuovo concetto di device indossabile chiamato Galaxy Gear nel corso del nostro evento che si terrà il 4 Settembre a Berlino”, ha affermato Lee. “Il Galaxy Gear non avrà un display flessibile. Il nuovo device permetterà di migliorare ed arricchire l’attuale esperienza smart in molti modi. Porterà una nuova tendenza nel settore delle comunicazioni mobili ‘intelligenti’. Siamo fiduciosi che il Gear darà uno slancio significativo al settore mobile”.

Lee ha anche parlato di prodotti futuri che utilizzeranno i display flessibili: “Possediamo la proprietà intellettuale per i brevetti relativi ai prossimi dispositivi indossabili. Questi sono concept per i prodotti futuri.”

Confermato anche l’arrivo del Galaxy Note III. “Samsung ha lanciato una nuova categoria di prodotti mobile nel 2011 con il primo Galaxy Note. Da allora gli smartphones con display dalle grandi dimensioni sono diventati il trend principale. Come creatori di questa categoria porteremo ai nostri clienti avanzate ‘key features’ sui nostri device Galaxy Note”, ha concluso Lee aggiungendo, inoltre, che la società coreana non ha preso in considerazione l’opportunità di acquisire BlackBerry.

Galaxy Note III

[gallery_embed id=”119832″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti