Secondo quanto riporta un portale online, sembra che Samsung venderà i nuovi modelli di smartphone di punta (e non solo) ricondizionati all’interno del proprio website, al pari di quanto fa Apple.
Curiosamente, i telefoni ricondizionati stanno diventando quasi una moda, un trend da seguire. Ad un prezzo vantaggioso si possono portare a casa belle offerte e si fa anche del bene all’ambiente visto che questa categoria di prodotti sono “riciclati”. Non sono semplicemente usati, ma sono rimessi a nuovo da aziende e società di terze parti. Come fa Apple, adesso anche Samsung venderà i ricondizionati facenti parte della serie Galaxy S22.
Samsung venderà presto smartphone ricondizionati sul proprio sito
Giusto per essere ancora un po’ più chiari: un dispositivo ricondizionato è un device usato ma rimesso a nuovo dalla casa madre o da una compagnia terza. Gode di garanzia, supporto tecnico, assistenza e non solo. Finora, abbiamo avuto solo modelli della serie S20, Note 20, S10 e S21. È arrivato il momento di poter acquistare anche un S22 ricondizionato dal sito ufficiale dell’azienda.
La disponibilità è soggetta a tanti fattori e non è scontata, ma questo vi permetterà di fare ottimi affari.
In una nota rilasciata a TechRadar infatti, Samsung ha detto che vuole espandere la gamma di prodotti ricondizionati anche a modelli più recenti nel prossimo futuro. Non solo S22, ma ci aspettiamo di vedere anche i recentissimi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4.
Non di meno, ricordate che i ricondizionati sono testati e rinnovati per mano di esperti ingegneri e hanno componenti nuovi e scosse/pannelli premium di zecca.
Se volete fare un buon affare su Amazon, vi consigliamo l’ottimo Galaxy S22 con schermo da 6,1 pollici a soli 749,00€ con spese di spedizione gratuite comprese nel prezzo. C’è anche un caricatore veloce in omaggio.