Notizia dell’ultima ora: Samsung ha deciso di cooperare con tre grandi social network, nello specifico, TikTok, Instagram e Snapchat. Di fatto, pare che si sia sviluppata una collaborazione fra i brand al fine di evitare il deterioramento delle immagini fatte con le fotocamere integrate di queste app dai futuri flagship dell’azienda coreana.
Per farla più breve e senza giri di parole, con i nuovi modelli di telefoni Samsung, si potranno scattare fotografie e video dalle app di TikTok, Instagram e Snapchat, con la stessa qualità che si avrebbe dalla fotocamera interna del telefono.
Samsung: la collaborazione strategica con i social network
Non di meno, a riportare la notizia ci ha pensato il noto analista di settore Ahmed Qwaider. L’insider ha riferito che Samsung ha optato per questa scelta perché voleva migliorare l’esperienza utente. Molti clienti che posseggono un device Galaxy spesso condividono foto e video sui social direttamente dalle app interne. Al momento questa novità riguarda solo i Galaxy S23, ma presto potrebbe giungere anche su altri modelli dell’azienda.
⭕️New collaboration between Samsung,TikTok,Snapchat,Instagram
Now when you shoot with camera inside any of them
The quality did not decrease when it was downloaded🤩Samsung paid attention to this due to the large number of people using these application.Thanks @technizoconcept pic.twitter.com/t6z3xOIctE
— Ahmed Qwaider (@AhmedQwaider888) January 3, 2023
Non di meno, secondo precedenti leaks, è probabile che gli utenti possessori di Galaxy S22 possano usufruire di tale funzionalità a brevissimo. Con Snapchat, TikTok e Instagram, i clienti avranno modo di sfruttare la Night Mode, le ottiche aggiuntive del telefono e non solo. Insomma, una collaborazione simile è un’ottima novità per i content creator e per tutti coloro che amano condividere i propri ricordi tramite i social. Samsung al momento, è l’unico brand che ha offerto questa funzionalità in esclusiva. Non sappiamo se altri produttori seguiranno questa strada. Vi terremo aggiornati.
Nelle notizie correlate, vi segnaliamo che il Galaxy S22 Ultra 5G, il cameraphone del momento, si porta a casa con 1377,62€ nella sua versione Phantom Black con 256 GB di memoria interna. Le spese di spedizione sono gratuite e comprese nel prezzo.