Samsung Electronics ha presentato a Londra la GALAXY NX, la prima Compact System Camera (CSC) con connessione 3G/4G LTE basata su Android 4.2 (Jelly Bean).
GALAXY NX
"GALAXY NX combina le migliori performance ottiche con le più avanzate prestazioni per la connettività e tutto il mondo di applicazioni Android, il tutto in un design elegante e unico. Samsung introduce una nuova categoria di prodotto sempre connesso capace di trasformare le esperienze di ciascuno in storie da raccontare e condividere in tempo reale con chiunque e in qualsiasi momento, attraverso immagini dai colori sorprendenti ed estremamente realistiche.", si legge in una nota.
GALAXY NX
"La nuova GALAXY NX risponde alle esigenze dei consumatori di oggi che desiderano realizzare fotografie professionali da condividere in tempo reale con la propria community. GALAXY NX è, infatti, la soluzione ideale per tutti coloro che amano esprimersi e comunicare i momenti più emozionanti della loro vita in modo semplice e immediato, anche in movimento" ha dichiarato Myoung Sup Han, Senior Vice President and Head of the Digital Imaging Business, Samsung Electronics.
GALAXY NX
Samsung GALAXY NX è dotata di un sensore da 20.3 megapixel effettivi APS-C CMOS, display da 4.8 pollici HD TFT LCD, supporto alle reti 4G LTE (Cat3 100/50Mbps) e 3G (HSPA+42Mbps), processore quad core da 1.6GHz, WiFi a/b/g/n 2.4GHz e 5GHz, Bluetooth 4.0 (LE), GPS/GLONASS (Supporta A-GPS), accelerometro, geomagnete, sensore di prossimità, giroscopio, LED RGB, 2GB di RAM, 16GB di memoria integrata espandibile e batteria da 4,360 mAh. Le dimensioni sono di 136.5 x 101.2 x 25.7 (37.65) mm, per 410 grammi di peso senza batteria e 495 con batteria standard. In bundle viene offerto il software Samsung Kies (Windows & Mac) ed Adobe Photoshop Lightroom.
GALAXY NX
GALAXY NX
GALAXY NX
GALAXY NX
GALAXY NX