Samsung annuncia il Galaxy SII Plus con Android Jelly Bean

Samsung ha annunciato al CES2013 una nuova versione "Plus" del suo smartphone Galaxy SII.

Samsung ha ufficializzato al CES 2013 di Las Vegas la versione “Plus” del suo smartphone Galaxy SII. I “Plus” di questo device non interessano molto la parte hardware, che rimane praticamente la stessa dell’attuale Galaxy SII, ma riguardano esclusivamente il software.

Galaxy SII Plus
Galaxy SII Plus

Il Galaxy SII Plus è nativamente basato su Android 4.1.2 Jelly Bean con interfaccia utente TouchWiz Nature UX. Presenti anche nuove funzionalità tra le quali Direct Call, Smart Alert, Popup Video, S Voice, Voice Unlock, Buddy photo share, AllShare Play e le ultime versioni di Readers Hub, Video Hub, Game Hub e Music Hub.

Per quanto riguarda la parte hardware, il Galaxy SII Plus è dotato di un processore dual core da 1.2GHz, 1GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel con zero-lag shutter, fotocamera anteriore da 2 megapixel, 8GB di memoria integrata espandibile fino a 64GB, batteria da 1650mAh e display da 4.3” Super AMOLED Plus con risoluzione WVGA. Dovrebbe essere disponibile sia un versione con NFC che una senza.

Non sono state date informazioni sul prezzo di vendita e sui mercati in cui verrà commercializzato.

[gallery_embed id=”112442″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti