Samsung annuncia a Londra i nuovi ATIV Q ed ATIV Tab 3

Samsung annuncia il rebranding di tutti i dispositivi basati su sistema operativo Windows

Samsung Electronics ha annuncia al Londra, nel corso dell’evento "Samsung Premiere Galaxy & ATIV" il rebranding di tutti i dispositivi basati su sistema operativo Windows, che entrano a far parte della famiglia ATIV. Tra le novità spiccano 3 nuovi PC – ATIV Book 9 Plus, ATIV Book 9 Lite e ATIV One 5 Style – e due nuovi tablet – ATIV Q e ATIV Tab 3. Le soluzioni SideSync e HomeSync Lite completano la nuova famiglia ATIV.

Costituito da 4 famiglie di prodotto – ATIV Book, ATIV Tab, ATIV One e ATIV S -, il brand ATIV riunisce all’interno di un unico ecosistema coeso tutti i dispositivi Windows di Samsung. I nuovi dispositivi della famiglia ATIV sono pensati per offrire agli utenti un ventaglio di opzioni mai stato così ampio, andando a soddisfare ogni esigenza.

“La linea ATIV si è evoluta in sintonia con le esigenze in costante cambiamento degli utenti moderni, per offrire dispositivi sempre più versatili e flessibili, in grado di adattarsi ad ogni situazione”
, ha dichiarato DJ Lee, President and Head of Sales and Marketing Office, IT & Mobile Communications Division, Samsung Electronics. “Uno stile di vita frenetico e in movimento richiede alla tecnologia di essere sempre più comoda e smart: i nostri nuovi prodotti sono stati creati per assicurare tutta la versatilità, mobilità e adattabilità che le persone dovrebbero potersi aspettare oggi dalla loro esperienza di mobile computing, in ufficio, a casa e in movimento”.

Galaxy Premiere
ATIV Q

Galaxy Premiere
ATIV Q

Galaxy Premiere
ATIV Q

Galaxy Premiere
ATIV Q

Galaxy Premiere
ATIV Q

Galaxy Premiere
ATIV Q

Galaxy Premiere
ATIV Q

ATIV Q è il nuovo tablet convertibile in grado di offrire diverse modalità d’uso e livelli di potenza, consentendo agli utenti di usare il sistema operativo Android o Windows a seconda delle proprie esigenze. ATIV Q utilizza le app Android su Windows, è dotato di un innovativo design che, grazie a speciali cardini, consente di trasformare il tablet in 4 modalità differenti ed offre la risoluzione più alta al mondo, QHD+ (3200×1800). Il display da 13,3” dispone, inoltre, di una densità di pixel 2,8 volte più alta di quella dei dispositivi in Full HD (275ppi) per offrire immagini ancora più nitide in qualsiasi  condizione di luce.

Galaxy Premiere
ATIV Tab 3

Galaxy Premiere
ATIV Tab 3

Galaxy Premiere
ATIV Tab 3

Galaxy Premiere
ATIV Tab 3

ATIV Tab 3 "porta l’esperienza di personal computing su un livello di mobilità mai raggiunto prima". Il nuovo dispositivo Samsung è, infatti, il tablet con sistema operativo Windows 8 più sottile al mondo ed è dotato delle linee e del design della serie Galaxy. ATIV Tab 3 consente di accedere all’intero mondo di app e programmi Windows oltre ad offrire, preinstallato, Office Home & Student. ATIV Q e ATIV Tab 3 sono dotati di S-Pen.

Galaxy Premiere

Galaxy Premiere

[gallery_embed id=”117325″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti