Il nuovo Android 4.1 JellyBean su quali smartphone Samsung arriverà? Questa è la domanda che la maggior parte dei clienti della società corea si starà ponendo dopo l’annuncio della nuova versione dell'OS di Google. Chi ha un Galaxy SIII o un Galaxy Note dovrebbe essere abbastanza tranquillo anche se non dovrebbero esserci problemi nemmeno per chi ha un smartphone più "datato", come ad esempio il Galaxy SII. Con l'aggiornamento offerto anche al Nexus S, Goolge ha dimostrato che Jelly Bean non richiede grandi risorse hardware. Ora dovrebbe essere tutta una questione di "volontà" da parte dei produttori.
La società coreana non si è ancora espressa "nel dettaglio" ma ha tuttavia rilasciato una nota ufficiale che preannuncia che presto verranno resi noti i device che potranno beneficiare delle nuove caratteristiche della versione 4.1 di Android.
Ecco quanto recita la nota ufficiale: "Samsung annuncerà presto quali dispositivi potranno essere aggiornati alla versione 4.1 Jelly Bean di Android. Essendo il maggiore produttore di smartphone al mondo basati su Android, Samsung è leader della community con device 'best-in-class' tra cui il Galaxy S III e sta creand