Samsung annuncerà il Galaxy SIV il prossimo 15 Marzo?

Samsung dovrebbe annunciare il Galaxy S IV il prossimo 15 Marzo nel corso di un evento "unpacked"

Samsung annuncerà molto probabilmente il suo nuovo “top di gamma” basato su sistema operativo Android, il Galaxy S IV, il prossimo 15 Marzo nel corso di un evento “unpacked”. Ad essere certo è il sito SamMobile che cita una sua fonte “interna” ritenuta affidabile. Ancora “top secret” la location in cui si terrà la conferenza stampa.

Galaxy SIV

Conferme arriverebbero anche per quanto riguarda il periodo di commercializzazione del Galaxy SIV che sarebbe stato fissato per l’inizio di Aprile. Previsto prima l’arrivo in alcuni paesi dell’Europa orientale e successivamente, entro la fine di Aprile, anche in altri paesi europei ed in Asia. America, Australia e Africa dovranno attendere Maggio/Giugno.

Secondo indiscrezioni il nuovo Galaxy SIV sarà dotato di un processore Exynos 5 Octa (8-Core), GPU Mali-T658 (8-Core), display da 4.99″ Super AMOLED Full HD, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 Megapixel, fotocamera anteriore da 2 Megapixel e sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean con interfaccia TouchWiz.

[gallery_embed id=”113278″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti