Samsung ammette di aver bloccato S Voice del Galaxy S III

Samsung ha prontamente "staccato la spina" alle applicazioni installate su altri smartphone

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato la notizia che la nuova applicazione S Voice del Galaxy SIII era stata "estratta" da una ROM ed era stare resa disponibile per l’installazione anche su altri device basati su Ice Cream Sandwich.

Samsung ha prontamente "staccato la spina" alle applicazioni installate su altri smartphone, rendendole inutilizzabili (anche se pare che si sia già trovata una soluzione) ed ha rilasciato una nota in cui spiega il suo gesto.

"Una versione iniziale di test di S Voice, trovata online, è stata bloccata in quanto Samsung Electronics non vuole che i consumatori possano giudicare la qualità del servizio usando una versione non definitiva. Quando il prodotto verrà commercializzato, gli utenti del GALAXY S III saranno in grado di avere il massimo dell'espeienza d'uso di S Voice.", ha affermato la società coreana.

Nella nota Samsung ci tiene a sottolineare che "gli utenti del GALAXY S III" potranno utilizzare l'applicazione chiudendo, di fatto, la porta ad altri device. 

<div align="cent

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti