Samsung adotta la tecnologia di Alphamosaic per i propri cellulari

Samsung si appresta ad arrivare sul mercato con una nuova serie di cellulari di fascia alta con una spiccata inclinazione alla multimedialità, dopo l'annuncio dell'adozione dei

Samsung si appresta ad arrivare sul mercato con una nuova serie di cellulari di fascia alta con una spiccata inclinazione alla multimedialità, dopo l’annuncio dell’adozione dei microprocessori della società specializzata Alphamosaic. Il primo esempio della nuova gamma di cellulari Samsung è l’SCH-V420 presentato sul mercato estero, un terminale adatto a funzionare sulle reti CDMA2000 1x EV-DO dotato di fotocamera da 1 megapixel e la possibilità di registrare fino a 2 ore di filmati.


Samsung SCH-V420

‘Modelli come l’SCH-V420 sono la dimostrazione lampante della nostra volontà di rimanere all’avanguardia nella progettazione dei telefonini, grazie all’innovazione e ad una leadership tecnologica. La nostra collaborazione con Alphamosaic rientra in questa strategia di mercato’, ha commentato J. M. Park, vice presidente del terzo gruppo ricerca e sviluppo di Samsung Electronics.

‘Siamo lieti di essere stati chiamati a collaborare con una azienda leader quale Samsung per la realizzazione di una nuova generazione di cellulari, la nostra tecnologia VideoCoreR, unita alle nostre soluzioni software, offre la flessibilità totale di cui Samsung ha bisogno per realizzare cellulari di fascia alta con caratteristiche all’avanguardia ed ottenere così un importante vantaggio competitivo’.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti