Con l’annuncio della serie Galaxy S22, è diventato finalmente chiaro che la gammaGalaxy Note fosse tornata in auge sotto mentite spoglie. Ora l’azienda ha due linee di punta: Galaxy S e Galaxy Z. Nel prossimo futuro, il colosso sudcoreano sembra aver intenzione di reinventare qualcosa. Ma in tre anni tutto può cambiare.
Samsung investirà ancora in foldable e nella line-up Galaxy S
È probabile che dopo fra altri tre anni compariranno sul mercato altri form factor, come smartphone pieghevoli e retrattili. Il capo della divisione mobile di Samsung ha dichiarato:
A breve termine, la nostra operazione si concentrerà su una strategia a due binari: la serie S ammiraglia nella prima metà dell’anno e l’innovativa formazione pieghevole nella seconda metà. Manterremo questa strategia fino a quando non ci sarà un’altra svolta importante e stiamo lavorando sodo per realizzarla.
Abbiamo già visto dispositivi scorrevoli e device che possono essere piegati e smontati allo stesso tempo. Ma questi erano tutti concept, lontani anni luce dal diventare prodotti commerciali. Dispositivi simili sono stati sviluppati da Samsung. Le parole del top manager dell’azienda indicano che l’azienda è seriamente intenzionata a portarli al consumatore finale.
I tablet di punta di Samsung, i Galaxy Tab S8, hanno debuttato mercoledì insieme alla serie di smartphone Galaxy S22. Quasi immediatamente dopo l’annuncio, è stato annunciato il preordine.
Il motivo è l’enorme richiesta. Stiamo parlando del sito ufficiale, ma su Amazon riportiamo che i tablet possono essere prenotati senza problemi. Volete il modello Ultra per fare editing video con LumaFusion? Lo trovate sul portale a questo link al costo di 1299,00€.