Samsung sta investendo molte risorse nel progetto della sua famiglia di terminali denominata Galaxy A, aggiornando ed ampliando il catalogo di mese in mese. L’anno scorso A10, A20, A40, A50, A70 e A80 sono stati tra i più ricercati da tutto il mondo. Device equilibrati, ricchi di funzionalità ereditate dalla serie S e proposti ad un prezzo allettante.
Samsung gamma Galaxy A: nuove news
Di recente son stati presentati i nuovi A51 e A71, e adesso invece, l’azienda coreana starebbe iniziando lo sviluppo della nuova triade di prodotti entry level: Galaxy A11, Galaxy A31 e Galaxy A41. Sul secondo dei tre modelli in arrivo, è emersa la prima certificazione di WiFi Alliance. Dal report si evince che a bordo ci sarà Android 10 e che il dispositivo sarà dotato di connettività wireless Dual Band. La batteria invece, sarà da ben 5000 mAh, con una fotocamera principale da 48 Megapixel ed un secondo sensore da 5 Mpx. Tre invece, le colorazioni disponibili: nera, rossa e bianca.
Sugli altri due smartphone della casa invece, conosciamo poche e piccole informazioni: Galaxy A11 sarà dotato di un schermo denominato ‘Infinity-O’, mentre l’A41 avrà una batteria da 3500 mAh e processore MediaTek, precisamente l’Helio P65.
Anche la pagina ufficiale di Samsung Russia pubblica un nuovo documento. Si tratta della certificazione Bluetooth SIG, la quale suggerisce che il prodotto è in arrivo sul mercato mondiale. Anche il sito, riporta il device con la sigla SM-A315F/DS. Dettaglio aggiuntivo inoltre, il Bluetooth in versione 5.0 a bordo, per una connettività senza limiti.