Domenica 22 gennaio 2023, alle ore 12:30, fischierà il calcio di inizio per Sampdoria-Udinese. Questa partita, valida per la Serie A TIM 2022/23, sarà particolarmente emozionante perché la Sampdoria dovrà mettercela tutta per risalire la china.
Infatti, questa è una delle tre squadre a rischio recessione in Serie B. Ovviamente, l’Udinese non vorrà certo regalare questo match solo per favorirla. Ci sono in gioco anche le sue sorti per migliorare ancora di più la posizione in classifica. Perciò ci attende un appuntamento al fulmicotone.
Quali sono le soluzioni legali per vedere Sampdoria-Fiorentina in streaming? Innanzitutto, l’unico modo per farlo è attraverso DAZN. Per ora è questo colosso dello sport ad avere i diritti della Serie A TIM. Perciò se ancora non lo hai fatto attiva subito un abbonamento.
Sampdoria-Udinese: cosa fare se ti trovi all’estero o la tua connessione è debole
Altra storia, invece, se ti trovi all’estero e non vuoi perderti Sampdoria-Udinese. In questo caso potresti avere problemi di accesso con DAZN. Solitamente, grazie alla portabilità transfrontaliera è possibile utilizzare l’abbonamento senza limitazioni nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Tuttavia, se ti trovi fuori dall’Unione Europea o più semplicemente la tua connessione di rete è debole e instabile allora ti consigliamo NordVPN. L’installazione di questa VPN sui tuoi dispositivi ti garantirà l’accesso a qualsiasi contenuto del Web e piattaforma streaming ovunque e sempre.
Scegli un server italiano e sarai subito pronto per vedere tutti i contenuti di DAZN o di altre piattaforme. Inoltre, grazie alla larghezza di banda illimitata, con NordVPN migliori le prestazioni della tua connessione rendendola molto più stabile e veloce.