Continua la ventiduesima giornata di Serie A TIM che si concluderà questa sera alle ore 20:45 con il fischio d’inizio di Sampdoria-Inter. Per i nerazzurri questa è un’occasione importantissima in vista di un posto in Champions League. Guarda questa partita in diretta streaming su DAZN.
Sì, perché la Serie A TIM è un’esclusiva di DAZN, il colosso dello streaming live e on demand sportivo. Attiva subito il tuo abbonamento da soli 20 euro al mese, per i primi 12 mesi. Avrai accesso anche a LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Inoltre, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.
Sampdoria-Inter: telecronaca e probabili formazioni
Segui la Serie A TIM su DAZN, guarda questa sera alle 20:45 Sampdoria-Inter in esclusiva. La telecronaca dell’incontro è stata affidata a Gabriele Giustiniani. Il commento tecnico, invece, a Massimo Gobbi. Ovviamente ti aspetta anche un pre-partita ricco di news direttamente dallo stadio. Comunque, per ora le due probabili formazioni di Stankovic e Inzaghi sono:
- Sampdoria (3-4-1-2)
Audero
Amione
Nuytinck
Murru
Zanoli
Winks
Cuisance
Augello
Djuricic
Gabbiadini
Lammers
- Inter (3-5-2)
Onana
Skriniar
Acerbi
Bastoni
Darmian
Barella
Brozovic
Calhanoglu
Dimarco
Lukaku
Martinez
Per uno streaming ancora più stabile e senza buffering ti consigliamo di attivare sul tuo dispositivo NordVPN. La sua app, disponibile per tutti i sistemi operativi e anche smart TV, garantisce una connessione sicura e ottimizzata. I suoi server, infatti, offrono un tunnel crittografato e una larghezza di banda illimitata.