Salernitana-Monza: orario streaming, formazioni e telecronaca

Domenica 26 febbraio alle 15:00 sarà tutto pronto per Salernitana-Monza: scopri orario streaming, formazioni e telecronaca di questa partita.
Salernitana-Monza: orario streaming, formazioni e telecronaca

Continua la ventiquattresima giornata di Serie A TIM 2022/23. In campo, domenica 26 febbraio 2023, scenderanno Salernitana-Monza. Solo una settimana dopo aver ospitato la Lazio, la Salernitana gioca di nuovo in casa, ma questa volta contro il Monza di Berlusconi.

Guarda il live match in streaming su DAZN. Il calcio d’inizio fischierà alle ore 15:00 in punto. Tra l’altro, con un solo abbonamento oltre alla Serie A TIM potrai anche guardare LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.

E se ti trovi all’estero? Grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai accedere ai contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.

Salernitana-Monza: telecronaca e formazioni

La telecronaca di Salernitana-Monza è stata affidata a Federico Zanon, mentre il commento tecnico a Fabio Bazzani. I due allenatori hanno già stabilito le probabili formazioni che scenderanno in campo. Vediamo quindi le loro decisioni, sempre che non cambino all’ultimo minuto:

  • Salernitana (3-4-2-1)
    Sepe
    Lovato
    Daniliuc
    Pirola
    Candreva
    Coulibaly
    Nicolussi Caviglia
    Bradaric
    Bonazzoli
    Vilhena
    Piatek
  • Monza (3-4-2-1)
    Di Gregorio
    Izzo
    Marì
    Caldirola
    Donati
    Sensi
    Machin
    Ciurria
    Pessina
    Caprari
    Petagna

Puoi migliorare la qualità della tua connessione senza cambiare operatore telefonico. Per uno streaming senza buffering scegli NordVPN. Si tratta di una VPN perfetta perché ti connette a server che offrono una larghezza di banda illimitata. Ciò garantisce una navigazione stabile e veloce. Attivala ora al 63% di sconto.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti